MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

Un aggiornamento e nuove mappe in arrivo per PDZ

In una intervista per il sito statunitense 1UP, il progettista della sezione multiplayer di Perfect Dark Zero Duncan Botwood ha rivelato tra le altre cose la preparazione di un aggiornamento del gioco per risolvere alcuni problemi, la creazione di nuove mappe ed una interessante aggiunta al gameplay multigiocatore.


L'aggiornamento sarà mirato a correggere alcuni problemi di bilanciamento col matchmaking del gioco: attualmente può capitare, cercando una partita, di avere insieme tra loro giocatori alle prime armi e veterani, con esiti dello scontro decisamente prevedibili. Saranno inoltre rimossi alcuni bachi che permettono ai giocatori di barare usando uno sparo rapido con le pistole al plasma oppure usando gli scudi insieme ai jetpack.

Per quanto riguarda le nuove mappe, il team di sviluppo è al lavoro su una serie di nuove ambientazioni di dimensioni medio-piccole ed adatte a varie modalità di combattimento, soprattutto nel gioco a squadre.

Una ultima novità sulla quale Rare è al lavoro è l'introduzione delle "personalità bot" nelle partite multiplayer: potremo aggiungere dei giocatori virtuali, ognuno con particolari caratteristiche di combattimento, e farli giocare insieme agli altri utenti connessi via Xbox Live.

Rare non si è però sbottonata in merito alle date di rilascio di questi aggiornamenti, e non è ancora stato deciso se sarà rilasciato tutto insieme o se saranno pubblicati pacchetti diversi da scaricare singolarmente. Sembra comunque che non dovremo attendere molto, almeno per quel che riguarda la correzione dei problemi multigiocatore: vi terremo informati.
MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo