MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agatha Christie: The ABC Murders
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Agatha Christie: The ABC Murders si mostra in video

Microïds ha rilasciato oggi un nuovo video di Agatha Christie: The ABC Murders che ci mostra sequenze del gameplay inedite. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Agatha Christie: The ABC Murders è un gioco di avventura e di investigazione tratto dal celebre romanzo di Agatha Christie. Impersoneremo il famoso Hercule Poirot, in un gioco d'avventura con prospettiva in terza persona pieno di misteri. Ancora una volta, l’investigatore privato si troverà ad affrontare un misterioso avversario che si fa chiamare "ABC".

Dovremo esplorare numerose scene del crimine in varie città con interessanti ambienti attraverso tutto il Regno Unito ed il nostro compito principale sarà quello di osservare ed esplorare tutto ciò che è possibile per fare le deduzioni più intelligenti e svelare il piano che c’è dietro gli omicidi!

A seguire le caratteristiche principali del titolo:

  • Interrogatori: il giocatore può raccogliere informazioni sottoponendo a interrogatorio i sospettati e facendo attenzione a ciò che dicono, a come lo dicono e a come si sentono.
  • Rompicapi: il giocatore dovrà risolvere dei rompicapi per ottenere ancora più indizi.
  • Deduzioni: a seconda degli indizi raccolti, il giocatore può fare alcune deduzioni e ottenere maggiori informazioni sull'assassino.
  • Cronologia: man mano che il giocatore trae conclusioni e fa progressi nella storia, può usare la Cronologia di Poirot. In sostanza, Hercule Poirot può costruire una cronologia con tutti gli eventi rilevanti accaduti durante l'inchiesta.

Infine il gioco sarà doppiato in inglese e francese con sottotitoli in italiano. Vi lasciamo al video, ricordandovi che Agatha Christie: The ABC Murders sarà disponibile su Xbox One il 4 febbraio sia in versione digitale che retail: buona visione!

MX Video - Agatha Christie: The ABC Murders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo