MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Remedy: lo sviluppo di Quantum Break è quasi ultimato, localizzazione italiana confermata

Il capo delle PR di Remedy Entertainment Thomas Puha ha annunciato su Twitter che lo sviluppo di Quantum Break è quasi ultimato, quindi questo significa che ogni rischio di posticipo è scongiurato e che il titolo vedrà la luce in orario il 5 aprile. Oltre a questa ottima notizia ne abbiamo anche un'altra: Microsoft ci ha confermato che il gioco sarà interamente doppiato in italiano.

Il dubbio ci era venuto perché Remedy ha affermato oggi che la versione spagnola del gioco avrà solo i sottotitoli localizzati, mentre il parlato rimarrà in inglese; visto che a livello di grandezza ed importanza di mercato videoludico Spagna e Italia vanno spesso a braccetto, ci era venuto il dubbio che tale decisione potesse essere stata presa anche per l'Italia.

Fortunatamente però non sarà così: abbiamo interpellato al proposito il Direttore Marketing di Xbox per l'Italia Stefania Duico, la quale ha confermato che il gioco sarà doppiato in italiano.

Non resta quindi che attendere l'uscita del gioco: il 5 aprile si avvicina!

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo