MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Battlefront: un'infografica ci rivela come procede la guerra tra Impero e Ribelli

A tre settimane dal lancio del gioco, Electrionic Arts ci aggiorna tramite un'inifografica sulle attività dei giocatori in Star Wars: Battlefront; l'immagine ci rivela ad esempio che nelle guerre aeree gli X-Wing sono quelli che hanno ottenuto un maggior numero di uccisioni rispetto ai Tie Fighter, ma anche che l'Imperatore Palpatine ha ucciso molti più giocatori rispetto a Luke Skywalker.

Scopriamo poi che sono stati uccisi nelle battaglie online circa 36 milioni di camminatori AT-AT, ma meno dell'1% sono stati abbattuti tramite il cavo lanciato dal T-47 Airspeeder; tra tutti gli Eroi/Villain interpretabili nel gioco, poi, Boba Fett risulta essere il più popolare seguito da Luke Skywalker, Han Solo, Leia e solo in coda troviamo Darth Vader e l'Imperatore. Singolare peraltro notare come il personaggio meno usato sia anche quello che ha riscosso il maggior numero di uccisioni: forse è un po' troppo potente rispetto agli altri?

Eccovi l'immagine con tutti i dati:

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo