MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Blizzard si prepara ad annunciare Overwatch per console

Rivelato per PC a novembre 2014, Overwatch è un colorato FPS multigiocatore di Blizzard appartenente al genere "hero shooter", ossia dove ogni giocatore sceglie un diverso personaggio precostituito estremamente diverso dagli altri sia nell'aspetto che nelle abilità, così come abbiamo già visto in Battleborn di Gearbox.

Sembra ora che potrebbe presto essere annunciata una versione console del titolo. I negozi della catena americana GameStop hanno infatti iniziato ad accettare preordini per le versioni console del gioco, ma già in passato erano emersi diversi indizi dal codice della beta del gioco su PC che facevano pensare all'esistenza di tali versioni.

A questo aggiungiamo che Microsoft ha recentemente annunciato che la Blizzcon 2015, evento di Blizzard che avrà luogo il 6 e 7 novembre, sarà seguibile in diretta su Xbox One tramite l'app Live Events Viewer; perché mostrare sulla propria console l'evento di uno sviluppatore che lavora unicamente su PC? Che ci sia un annuncio in ballo?

Non ci resta che attendere poche ore per scoprirlo; nel frattempo vi lasciamo ad un trailer che vi offre un'idea del tipo di gioco.

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
BROTHERS TO THE END:

Ho visto un paio di video è sembra promettere anche se pure battleborn mi era piaciuto dai video cosa che ha fatto un po meno la beta, vediamo e spero in un beta per console anche di questo gioco

P 05-11-2015 22:45
Hunt3rxhunt3r96 Redazione :

Speriamo!!

P 05-11-2015 20:17
AndreaErebo:

bella notizia

P 05-11-2015 18:21
Gold Jokes:

Questo rappresenterebbe la morte sul nascere di Battleborn

P 05-11-2015 17:39
pippoalterato:

bello mi piace ho partecipato alla beta chiusa su pc settimana scorsa

P 05-11-2015 17:36
logo
loading