MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout Paradise
copertina

LIVE NOW!

Criterion conferma che Burnout Paradise sarà giocabile su Xbox One

Dopo averci anticipato la notizia lo scorso luglio, Criterion ha ora annunciato ufficialmente che Burnout Paradise sarà giocabile su Xbox One tramite la retrocompatibilità prevista in arrivo a novembre, insieme all'aggiornamento a Windows 10. Non c'è per ora una data precisa, ma entro fine novembre il nuovo update porterà con sé anche una lista di circa 100 titoli Xbox 360 giocabili sulla nuova console, con decine e centinaia di altri che si aggiungeranno ogni mese. Siete pronti per tornare a Paradise City?

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Frank76:

Ottimo, la mia libreria di titoli per la One si sta espandendo! :-P La vecchia 360 non sono riuscito a venderla, quindi ho tutti i vecchi titoli, alcuni non li ho neppure iniziati!!! Spero nella retro compatibilità di Baman Arkham City e Crysis 2 che rientrano tra i titoli mai iniziati!

P 26-10-2015 22:10
logo
loading