MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Styx: Shards of Darkness
copertina

LIVE NOW!

Focus Home e Cyanide annunciano Styx: Shards of Darkness per il 2016

Dopo il buon successo di critica e pubblico di Styx: Master of Shadows, stealth game fantasy dalle meccaniche intriganti che avevamo apprezzato anche noi, Focus Home e lo sviluppatore francese Cyanide hanno deciso di fare le cose in grande annunciando Styx: Shards of Darkness, sequel ad alto budget delle avventure dell'abile goblin infiltratore.

La storia ci vedrà stavolta infiltrarci a Körangar, la città degli Elfi Oscuri, dove Styx scoprirà un misterioso complotto che coinvolge anche i Nani, nemici giurati dei goblin in sieme agli elfi. 

Il gioco sfrutterà l'Unreal Engine 4 per regalarci grafiche più realistiche e all'altezza delle aspettative dei fan, ed essendo il gioco in sviluppo già da 6 mesi gli autori sono riusciti a darcene già un assaggio nello screenshot che vedete in basso. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul titolo!

MX Video - Styx: Shards of Darkness
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo