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Final Fantasy XV: il sistema di auto-switch armi di Episode Duscae non sarà nel gioco finale
Il game director di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha condiviso nel corso della giornata odierna delle importanti novità che riguardano il sistema di combattimento del titolo. Se avete giocato Episode Duscae, la demo di Final Fantasy XV disponibile nelle prime copie di Final fantasy Type-0 HD, ricorderete sicuramente che era possibile selezionare le armi da utilizzare per degli attacchi specifici e che venivano cambiate automaticamente nel corso di una catena di colpi.
Stando alle parole di Hajime Tabata le armi nel gioco finale potranno essere cambiate in tempo reale durante i combattimenti (non si alterneranno più automaticamente come in Episode Duscae), con la posibilità di assegnare fino a quattro spade utilizzabili tramite le croci direzionali del pad.
Sarà comunque possibile scegliere di impostare un'arma specifica da usare negli attacchi Counter e Raid, oppure utilizzare liberamente le quattro spade a disposizione per queste due tecniche di combattimento.
Al momento non sono presenti ulteriori dettagli; vi ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile su Xbox One nel corso del 2016.
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