MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Call of Duty: Black Ops III ci introduce alla storia del gioco

Activision e Treyarch hanno rilasciato un trailer completamente in italiano che ci mostra gli elementi principali alla base della storia di Call of Duty: Black Ops III, offrendoci uno sguardo alle adrenaliniche scene, alle ambientazioni ed ai personaggi del gioco. Ve lo mostriamo di seguito, ricordandovi che il titolo sarà disponibile dal 6 novembre e che quanto vedrete qui sotto non sarà presente nelle versioni old-gen del gioco.

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Christopher69:

Il più delle volte i trailer ingannano le aspettative. Sebbene pare abbia bei contenuti nella trama con risvolti psicologici in pieno stile Black Ops, è una serie che ormai punta sul multi e io rimango dell'idea che un gioco deve essere prima di tutto un'esperienza personale anziché condivisa. Poi il setting ormai è sempre lo stesso e non fanno altro che combinare tanti videogiochi in uno... sono l'unico ad avere nostalgia dei primi conflitti mondiali? Storie, ambientazioni e eventi che pochi conoscono ce ne sono da trasporre, magari riprendendo la soluzione del primo Black Ops con passaggio da dimensione presente a quella passata. Idee ce ne stanno ma, ormai si punta più sul caos che sulla vera atmosfera di guerra, dettata perlopiù dalle attese e dalle sessioni furtive, come nei primi Medal of Honor o il primo Modern Warfare, magari con maggior libertà  d'azione e senza avere la sensazione di essere condotti ogni volta per mano fino alla fine del tracciato.

P 01-10-2015 10:20
Baboy Redazione :

Cavolo, molto bello questo trailer! Già  il multiplayer mi aveva convinto dopo aver adorato Black Ops 2, ma questa campagna sembra avere la varietà  giusta e tante novità , come queste scene surreali dentro la mente delle persone - una specie di Remember Me in pratica, probabilmente senza il remix dei ricordi. Intrigante, si sa che il piatto forte è il multiplayer ma sembra una campagna da non perdere comunque.

P 01-10-2015 9:47
yuripato:

Ma facessero un film in computer grafica e lasciassero i giochi a chi ci mette cuore e passione! Come ho già  fatto lo scorso anno, mi vedrò la storia completa su Youtube, e mi ammazzerò dalle risate a vedere gente che prenderà  l 'ennesima inxxxxxa annuale di un gioco pietoso!

P 01-10-2015 1:52
Hunt3rxhunt3r96 Redazione :

Bellissimo trailer!!

P 30-09-2015 21:35
logo
loading