MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

La versione old-gen di Call of Duty: Black Ops III non avrà la campagna in singolo e co-op

Activision e Treyarch hanno appena fatto un annuncio che non farà piacere a chi attendeva Call of Duty: Black Ops III su Xbox 360: il gioco non disporrà della campagna nella versione old-gen, ma solo di comparto multiplayer e modalità Zombi.

Gli sviluppatori spiegano che tale scelta è motivata dall'impossibilità di realizzare sulle vecchie console la campagna così come era stata pensata, completa di supporto alla co-op a quattro giocatori. Il gioco non disporrà inoltre delle feature per gli e-sports, che saranno invece presenti sulla versione current gen.

Il titolo si propone quindi ai soli possessori di vecchie console interessati all'esperienza multiplayer; per questo motivo costerà meno, 49,99 Euro.

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo