MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V: scoperta una pianta di peyote che ci permette di impersonare il Bigfoot

I giocatori di Grand Theft Auto V conoscono probabilmente le piante di peyote che ci permette di trasformarci, in preda alle allucinazioni, in numerosi animali terrestri, acquatici o uccelli: nessuno finora aveva però scovato una particolare pianta che ci permette di trasformarci in un Sasquatch, o Bigfoot.

Questo probabilmente perché, fino all'ultimo update, tale pianta non esisteva; dopo aver rovistato nei file dell'ultimo aggiornamento, però, un giocatore è stato in grado di trovare il Golden Peyote alle coordinate -1472.531, 4439.456, 18.862, trasformandosi così nell'abominevole bestia antropomorfa. Guardatelo voi stessi nel video seguente.

MX Video - Grand Theft Auto V

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
RUSH giuppy:

Idea carina ma a che serve.. ormai pieno di modder...

P 25-09-2015 13:59
xXFalcoXx:

E del jetpack ancora niente?

P 25-09-2015 7:34
Ambro Redazione :

Io questo gioco devo ricomprarlo.

P 24-09-2015 17:56
lele er decisivo:

Aiirbandit@ hehe ciccio resa nota dopo cinque anni!

P 24-09-2015 15:29
Aiirbandit:

chissà  quanti easter egg che devono ancora trovare, tipo l'isola innevata su san andreas trovata dopo 5 anni dall'uscita

P 24-09-2015 15:06
lock:

Se avesse avuto *anche* i dialoghi italiani sarebbe stato davvero un gioco da 10.

P 24-09-2015 14:01
Zoid:

Ah, rockstar <3

P 24-09-2015 12:55
logo
loading