MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: un update migliora e arricchisce la Modalità Libera

Rockstar ha annunciato oggi che la Modalità Libera (Freemode) dell'online di Grand Theft Auto V in versione Xbox One riceverà il 15 settembre un aggiornamento che la riempirà di attività e cose da fare. Questa modalità, che permette ai giocatori di esplorare in piena libertà l'intera mappa di gioco, mancava infatti di vere occasioni di divertimento di gruppo, lasciando il tutto all'iniziativa dei giocatori stessi.

Con l'update del 15 arriveranno però gli eventi, una serie di attività come sfide e giochi che compariranno casualmente sulla mappa, dando così ai gruppi di amici che girovagano per l'area di San Andreas degli spunti di gioco in compagnia; il tutto senza caricamenti o tempi d'attesa.

Ecco alcuni esempi degli eventi ai quali potremo prender parte: "Sai resistere a un assedio? Prova l'evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un "castello" e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l'esecuzione dell'impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l'effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti."

Vi lasciamo ad un trailer che ci presenta i contenuti dell'update.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
SevereIntegral2:

La rockstar ha annunciato la fine del supporto per le console old gen quindi non vedremo più aggiornamenti di gta online

P 11-09-2015 8:44
Guudboyalby:

Io e i miei amici dopo solo un mese l'abbiamo rivenduto tutti. Troppe attese, caricamenti... Ci siamo divertiti per troppo poco tempo...Mi spiace perché ci piaceva molto l'idea di stare su questo gioco per molto molto tempo

P 11-09-2015 8:20
Hulong Zhan Shi:

una figata!

P 11-09-2015 7:26
fruttivendolo:

I problemi di gta fondamentalmente sn pocji...ma sono gravi. In primis i caricamenti sn infiniti. Da minimo 5 minuti se si va dirwttamente online dal menu(senza passare dalla campagna.m,che poi conviene). E oltre che lunghi sono ovunque. Io prendo un gioco per le sue modalita ma se ogni modalita presenta svariati minuti di caricamento finisce che in un ora faccio a malapena 2 partite. Poi le rapine xrashano di continuo. Se nn a connessione a giocatori. Hanno messo una modalita a 4 e ok. Peccato che se uno crasha esce va a fare la pipi la rapina salta, e via altri mesi passati nei caricamenti. Almeno potevano farla minimo 2 giocatori(io ancora non ho fatto il colpo finale) cosi anche chi la cerca online(sconsigliatissimo) almeno con un solo sconosciuto riesce ad organizzarsi e i matchmaking sn piu rapidi. Poi ultima cosa anzi 2. Troppi pochi soldi cm ricompense per attivita rapine ecc. E poi infine le mod.di gioco sono vuote. A parte le gare non sn mai riuscito s giocare un deathmatch almeno 3v3 o 4v4. Se per miracolo ne trova 1 e sempre dispari o una cosa assurda creata dall host. In red dead redemption o gta 4 mi spattaccavo a fare i deathmatch o cattura il bottino in compagnia. Qui sn tt in mod libera(la rovina del gioco) a cazzeggiare. Ora ottimo questo update che almeno unisce ka mod libera(che cmq ci vuole) alle mod di gioco. Dovevano arrivarci prima. Cmq questo gta a mio avviso prende il voto piu basso della serie. Storia cortissima secondarie che nn si definiscono tali. Finito al 100% in pochissime ore e l online e inferiore a quello di gta4. Bel gioco ma nulla a che vedere con vice city gta3 san andreas...che oltretutto avevano il loro punto di forza nel personaggio( tommy vercetty a niko piuttosto che cj.) qui i 3 pg e una cosa oscena (trevor a parte che cmq non sta bene come protagonista) non perche sn 3 ma perche non riesci ad affezionarti a nessuno di loro, rispetto ai protagonisti dei precedenti capitoli. Cmq diverte se si e un gruplo da 4 e si fanno private. Troppo macchinoso.

P 11-09-2015 2:52
ConteMax:

figata..! speriamo solo che riesca a reggere questi eventi in free mode senza il "solito" lag..

P 10-09-2015 22:11
logo
loading