MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



This War of Mine: The Little Ones
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia il survival bellico This War Of Mine: The Little Ones

Deep Silver ha annunciato oggi l'arrivo per il 29 gennaio 2016 su Xbox One di This War Of Mine: The Little Ones, edizione console del pluripremiato titolo survival/strategico bellico di 11 bit studios che ci vede cercare di sopravvivere nei panni di un gruppo di civili in una città nella quale infuria una guerra simile a quelle che hanno devastato i paesi balcanici.

La novità di questa edizione, oltre ovviamente ai controlli adattati per console, è l'introduzione dei bambini: da qui il sottotitolo "The Little Ones". Ecco cosa ce ne dice l'editore:

"Non soldati, non terroristi, ma adulti indifesi e bambini che fronteggiano la guerra – questo è This War of Mine: The Little Ones.

Nuovo mix survival  e nuova gestione delle persone / risorse, aggiunge nella trama l’arrivo dei bambini. Proteggi e prenditi cura dei più piccoli che continuano a vivere nel paesaggio devastato dalla guerra come solo i bambini possono. Insegna loro come sopravvivere, educali e costruisci dei legami affettivi in un  mondo duro all’interno di questo  racconto unico.

This War of Mine: The Little Ones esplora le difficoltà di sopravvivenza in tempo di guerra da una prospettiva completamente nuova; quella di un bambino. Basato su This War of Mine, The Little Ones si concentra non solo sulla realtà della guerra in corso, ma anche sul fatto che,  anche in guerra, i bambini sono sempre i bambini - ridono, piangono, giocano con i giocattoli e vedono il mondo in modo diverso. Oltre a pensare a come sopravvivere, dovrai ritrovare il bambino che c’è in te per capire come proteggere i più piccoli. La domanda è: Quanto andrai lontano per farcela ancora un altro giorno? "

Il gioco arriverà nei negozi il 29 gennaio 2016 al prezzo di 29,99 Euro; vi lasciamo al trailer d'annuncio ed una serie di immagini.

MX Video - This War of Mine: The Little Ones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo