MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Elder Scrolls V: Skyrim
copertina

LIVE NOW!

Bethesda: non si parlerà di un nuovo The Elder Scrolls ancora per molto tempo

Con Fallout 4 ormai in arrivo a fine anno, molti iniziano a chiedersi se Bethesda rivelerà, magari al prossimo E3, un nuovo The Elder Scrolls. Purtroppo sembra però che i fan della saga fantasy dovranno attendere ancora molto: Pete Hines di Bethesda ha infatti dichiarato alla Gamescom che ci vorrà "molto tempo" prima che si torni a parlare della serie TES, perché il team è attualmente concentrato al 100% su Fallout 4 ed una parte continuerà ad esserla anche dopo per la realizzazione di DLC e tool di modding.

Se considerate che Fallout 4 è stato annunciato pochi mesi prima dell'uscita e che per creare un nuovo TES potrebbero volerci 3 o 4 anni, è probabile che non sentiremo parlare di un The Elder Scrolls VI prima del 2018 o 2019, magari all'alba di una nuova generazione di console. Per ora godiamoci Fallout 4 e restiamo in attesa!

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo