MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Arslan: The Warriors of Legend

LIVE NOW!

Koei Tecmo annuncia lo sviluppo del musou Arslan: The Warriors of Legend

Koei Tecmo ha annunciato oggi un nuovo gioco ad opera dell'instancabile team Omega Force, già autori di numerosi titoli di genere musou, primi tra tutti i famosi Dynasty Warriors. Il gioco, in arrivo ad inizio 2016 su Xbox One, si chiama Arslan: The Warriors of Legend ed è basato sulla seri di anime, manga e light novel La leggenda di Arslan.

Gli sviluppatori promettono una grande narrazione unita ad uno stile grafico in cel shading, per riprodurre al meglio le atmosfere dell'anime; vi lasciamo giudicare nel trailer d'annunci e nel primo set d'immagini, che ci mostrano i personaggi Arslan, Daryun, Narsus e Elam.

MX Video - Arslan: The Warriors of Legend
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hulong Zhan Shi:

Oddio ma è il disegnatore di FullMetal Alchemist??? lo stile sembra quello, comunque da grande amante degli anime e i muosou, posso solo dire di essere contento! Spero sarà  localizzato! L'unica pecca è che questi giochi non li si trovano mai a basso prezzo =(

P 31-07-2015 7:34
kill81:

La notizia in parte e sbagliata. Il gioco e stato annunciato già  da qualche mese, solo su piattaforma Playstation. Oggi e stato annunciato invece che in europa arriva anche su Xbox one oltre che Playstation.

P 31-07-2015 1:01
logo
loading