MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Dust

LIVE NOW!

Microsoft: il reboot di Phantom Dust non è stato annullato, ma lo sviluppo non è per ora attivo

Durante l'E3 appena conclusosi in un intervista con i ragazzi di Gamertag Radio Aaron Greenberg ha affermato che Phantom Dust, il cui reboot era stato annunciato giusto un anno fa, non è stato annullato dopo l'esclusione di Darkside Games ma che semplicemente lo sviluppo non è per ora attivo.

Greenberg ha così commentato: "E’ un progetto importante per Phil [Spencer, ndr] e per i ragazzi del team, stiamo attualmente decidendo e valutando cosa fare nel lungo termine. Il progetto non è stato cancellato, ma lo sviluppo non attivo al momento.” Non ci resta quindi che attendere: probabilmente il team Xbox sta cercando di trovare un nuovo studio al quale affidare il progetto. Restate con noi, non mancheremo di tenervi aggiornati.

MX Video - Phantom Dust
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
R ADE Marc Alexander:

Nuuuuu! Pensavo se lo fossero risparmiati per la GC! Mi immaginavo un grosso ritardo per via della storia di Darkside Games, ma non questo! :(

P 23-06-2015 21:33
pilgrim76:

una delle pochissime cose che ho mancato sul botolo, un amico mi ha detto che è magnifico; all'epoca lo snobbai perché non amo l'action frenetico ma mi sa che ho fatto male. Solo che vorrei farlo sulla mia neroverde adorata

P 23-06-2015 20:03
logo
loading