MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mirror's Edge Catalyst
copertina

LIVE NOW!

Mirror's Edge Catalyst: ci sarà un sistema d'avanzamento del personaggio, altri dettagli

Dopo che finalmente Mirror's Edge: Catalyst è stato svelato durante l'E3 2015, Sarah Jansson, producer del gioco, ha rilasciato alcune informazioni e dettagli circa le meccaniche che ritroveremo nel titolo, come ad esempio il progressione di Faith e lo sblocco di nuove aree della città.

Ecco di seguito tutte le informazioni:

  • Ci sarà un vero sistema di progressione del personaggio: la Faith che conosceremo all'inizio dell'avventura sarà molto diversa da quella che vedremo poi alla fine.
  • L'atmosfera della città cambierà durante il corso della storia. Faith inizialmente sarà una runner inesperta, ma durante la storia si adatterà ai vari cambiamenti facendosi valere combattendo.
  • La città sarà molto più aperta e libera del primo gioco.
  • Man mano che si andrà avanti nella storia, altre aree della città verranno aperte. Si inizierà con una piccola parte da esplorare.
  • DICE vuole rendere il gioco più accessibile, ma comunque terrà conto di chi preferisce un'esperienza più impegnativa.
  • Se si sbaglia un salto, sarà possibile aggrapparsi alle sporgenze invece di cadere nel vuoto: questo eviterà la frustrazione di dover ricominciare spesso una sezione dopo essere morti. Ma se si è abili e non si falliscono i salti, la corsa sarà molto più fluida e si sarà più veloci.
  • Questa volta sarà possibile saltare da qualsiasi oggetto, mentre nel primo capitolo era possibile utilizzare solo quelli appositamente marcati.
  • Il gioco narrerà le origini di Faith, ma non sarà un vero e proprio prequel del primo Mirror's Edge. Sarah Jansson ha specificato che il gioco sarà più una rinascita del personaggio, piuttosto che un vero collegamento col primo capitolo.

Mirror's Edge: Catalyst è in arrivo il 23 febbraio 2016 su Xbox One.

MX Video - Mirror's Edge Catalyst
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo