MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mirror's Edge Catalyst
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Mirror's Edge si chiamerà Catalyst?

Seguendo le tracce lasciate da EA nella registrazione di un marchio e nell'acquisto del relativo dominio, sembra che il nome del prossimo Mirror's Edge, un reboot della serie annunciato ben due anni fa, sarà Mirror's Edge: Catalyst. Tale rumor è stato poi rafforzato da un cinguettio pubblicato sull'account ufficiale del gioco.

Ad oggi del titolo è stato mostrato veramente poco e i dettagli sono ancora più esigui. Sappiamo che è in sviluppo presso DICE, studio svedese già creatore della serie Battlefield e del primo Mirror's Edge, e che si tratta di un reboot, scelta probabilmente dettata dal desiderio di provare nuovamente a lanciare nell'olimpo delle vendite e non solo della critica il mondo di Faith e runners compagni.

Nel tweet si vede un'immagine che mostra la definizione da vocabolario della parola Catalyst (Catalizzatore); la parte interessante è quella che prende in considerazione l'utilizzo del nome in riferimento a persone o eventi:

"Una persona, od un cosa, che prendono parte ad un evento. -fare da catalizzatore per un accadimento-"

Quasi sicuramente maggiori informazioni riguardo questo particolare e il gioco nel suo intero saranno rilasciate durante l'imminente E3, nello specifico durante la conferenza EA che non mancheremo di seguire e riportarvi nell'ambito del nostro programma di Copertura Totale. Restate sintonizzati!

MX Video - Mirror's Edge Catalyst
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Un giorno qualcuno gli disse che c'erano altri giochi oltre Age of Empire. Da quel momento è alla ricerca dell'esperienza definitiva, molti sostengono faccia apposta a non trovarla per poter continuare a giocare. Convinto sostenitore de "il voto non fa il gioco", scrive su diversi siti, un paio addirittura creati da lui. Un giorno scomparira nel nulla in un vortice di gameplay, o impazzito scenderà in strada urlando di minacce a New York e brandendo una spada immaginaria.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo