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Star Wars Battlefront: nuove informazioni sulle mappe, Ewoks confermati su Endor
![](http://static.mondoxbox.com/shotsnw/95/95327.jpg)
Star Wars Battlefront mostrerà il suo primo gameplay il 15 giugno, esattamente un giorno prima dell'E3 2015, che si terrà dal 16 al 18 giugno prossimo. Il Community Manager di Electronic Arts Mathew Everett ha però rilasciato delle informazioni su Reddit per quanto concerne lo sviluppo del gioco DICE basato sull'universo di Star Wars, anticipando anche l'arrivo di ulteriori informazioni la prossima settimana.
Everett ha confermato che su Endor si troveranno i simpatici Ewoks, che saranno parte integrante della mappa. Non si è capito se saranno parte del gioco o semplice fattore estetico.
Inoltre sono state confermate le 12 mappe multiplayer, anche se il Community Manager ha voluto precisare che le missioni in singolo/co-op potrebbero avere delle mappe a sé stanti che non fanno parte delle 12 conteggiate. I pianeti offrono un buon mix di luoghi da considerare, quindi gli sviluppatori sono ancora nel pieno lavoro per dare quanto più una maggiore esperienza di gioco.
Appuntamento quindi alla prossima settimana per nuove informazioni.
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Commenti
Mi sono perso qualcosa? Non avevano detto che ci sarebbe stato solo il multiplayer?
Solita intelligenza di EA, come fai a fare uscire un gioco così nello stesso periodo d'uscita di HALO 5? Perdiamo acquirenti yeeee (perché già non bastano i bug che ci lasciano)
ci ho pensato anche io, ma alla fine non credo saranno bot, gli ewoks sono pro-ribelli e a meno di un bilanciamento con personaggi imperiali, che ne so, tipo robot (scelta che farebbe un po'schifo, visto che siamo in una foresta) non avrebbe senso mettere dei bot solo a favore di una fazione. Magari saranno giocabili LOL
sicuramente gli Ewoks saranno bot in stile titanfall!
allora spero partano dalla base di hardline! almeno il net code fila bene il 90% delle volte ^^
appunto è quello che intendevo, ormai bf4 è stato testato (a nostre spese) e fixato, quindi direi che è una base solida dalla quale partire... questo non vuol dire che debba essere un bf4 con le faccine degli stormtrooper, ma essendo sempre DICE è logico ci sia qualche analogia
beh hardline poteva essere un dlc di bf4 eppure e' diverso.ed ha un net code migliore......si parte sempre da una base....se devono riscriverlo daccapo non bastano 4 anni di sviluppo ...non parlate a vanvera ...non sapete neanche di cosa parlate....80% dei giochi ha gia una base che sia Unreal engine..o crytek engine
Ma ci sarà il Levolution in stile Battlefield 4? Si sa nulla?
@GianMatterhorn Beh ma a da qualche parte cominci, non è che stanno inventando un genere di gioco nuovo... poi non si è visto ancora nulla di gameplay e a livello tecnico c'è solo qualche screen e un trailer, direi pochino per vedere dove si andrà a finire... il mio discorso era, se devi partire da qualche parte, meglio farlo da un gioco come bf4, che ha avuto mille bug ecc, ma che con il tempo è stato collaudato e fixato rispetto a partire da una base inesistente con incognite per il day-one (realtà piuttostro triste ma diffusa in questa gen)
@Sand siamo in una nuova gen, i giochi costano 50 euro se va bene, DICE è una casa con un nome... E parliamo di base di partenza?
@maro89 sta tutto nella bontà del titolo, se fatto bene alla fine bf4 è un ottimo gioco da utilizzare come base di partenza... e in ogni caso che DICE faccia uno sparatutto che prende spunto da uno sparatutto fatto da DICE non la vedo una cosa così strana..
Sinceramente non so cosa pensare di questo titolo. Mi sa di mod di battlefield 4 piuttosto che un gioco a se stante.
non vedo l ora