MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

Rumor: CoD Black Ops III avrà una beta per i preordini, arriva il 6 novembre

Iniziano a trapelare le prime informazioni su Call of Duty: Black Ops III in anticipo sulla rivelazione di domenica. Alcuni negozi della catena statunitense GameStop hanno esposto prima del tempo dei poster promozionali del gioco nei quali viene rivelata l'esistenza di una beta riservata a tutti coloro che preordinearnno il gioco, almeno per quanto riguarda le versioni current gen e PC dello stesso (il poster non conferma l'eventuale esistenza di versioni old gen).

Si tratterebbe della prima beta per un Call of Duty dai tempi di World at War (uscito 7 anni fa, nel 2008); se confermato, sarebbe sicuramente una bella occasione per i giocatori di provare con mano il nuovo titolo prima dell'acquisto.

L'immagine promozionale rivela inoltre che la data d'uscita del gioco sarà il 6 novembre; ovviamente per ora è tutto non ufficiale e quindi classificato come rumor, ma è molto probabile che domenica venga tutto confermato. Vi lasciamo alla foto del poster.

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
ferri94:

Per quanto mi riguarda sono riusciti addirittura a peggiorare il concept del gioco, mi è bastato sentire "has science gone too far?" per farmi accapponare la pelle. Ci mancava solo il CoD moralista.

P 25-04-2015 15:51
R ADE Marc Alexander:

Dici uno sparatutto ad arene in generale, uno più "simulativo" o solo un CoD classico basato sulla guerra moderna? Perché Battlefield e tra poco RSix ci stanno già. ;) CoD invece - se mi premetti il rant - segue le mode e basta. La guerra moderna al pubblico più giovano, cioè il target principale, semplicemente non interessa più. Personalmente speravo che facessero un CoD in tre epoche diverse visto che ci stanno tre studios ora, mentre per lo sci-fi avevano già Destiny, ma il mercato non è questo che cerca. Forse quando gli americano dropperanno i bombardamenti coi droni (pessimo gioco di parole! :P ) e ritorneranno a massacrare poveracci con soldati in carne ed ossa ricominceranno a fare videogiochi glorificando la situazione, proprio come all'epoca di MW1&II insomma... just saying.

P 25-04-2015 14:47
marklenders82:

Quando lo fate uno sparatutto attuale??senza armi inventate o altre cazzate

P 25-04-2015 14:17
marklenders82:

Basta !!!!!ancora laser salti mortali,capriole alla martins!!!

P 25-04-2015 14:16
logo
loading