MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Batman Arkham Knight: un teaser anticipa la rivelazione di un nuovo personaggio tra tre giorni

Tra tre giorni, lunedì 27 aprile, Warner Bros. rilascerà un nuovo trailer di Batman: Arkham Knight nel quale sarà rivelato un nuovo personaggio del gioco; per suggerisci di quale personaggio si tratti, è nel frattempo stato rilasciato il breve trailer che vedete di seguito. A giudicare dalle uniche cose che si vedono, ossia gli stivali ed un drappo che sembra far parte di un mantello, sembrerebbe trattarsi di Azrael, personaggio già visto in Arkham City.

Il trailer atteso per lunedì, intitolato "All who follows you", ossia "tutti quelli che ti seguono", rivelerà inoltre una nuova caratteristica di gameplay del gioco finora mai discussa. Vi lasciamo al teaser, rimandandovi a lunedì per il nuovo trailer.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
SpookyMulder23:

Speravo in una presenza sostanziosa di Hush ma mi sa che quel cameo in Arkham City resterà solo quello purtroppo. Curioso per la nuova caratteristica del gameplay anche se mi sa che le missioni come Bruce Wayne mi sembrano fuori discussione.

P 25-04-2015 14:51
Ambro Redazione :

Nello stile Rocksteady probabilmente sarà il punto di riferimento per una serie di missioni secondarie... Strano il fatto che ci sia visto che già l'Arkham Knight occupa il posto da anti-Batman.

P 25-04-2015 12:09
Hulong Zhan Shi:

Azrael? figura avvolta nel mistero... speriamo che in questo capitolo approfondiscano un po la sua storia, sono curioso :D

P 24-04-2015 22:14
logo
loading