MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Borderlands: The Handsome Collection
copertina

LIVE NOW!

Il creatore di Borderlands lascia Gearbox

La primavera, lo sappiamo, è da sempre foriera di grandi cambiamenti e rivoluzioni, ed è probabilmente con questa certezza che Matthew Armstrong, creatore e designer di Borderlands, ha deciso che era tempo di salutare le lande da lui create in seno a Gearbox e cercare nuovi orizzonti. Nessun litigio in cui la stampa possa affondare i denti, nessuna porta sbattuta o misteriose sparizioni, ma un saluto affidato all'ormai immancabile tweet con tanto di calorosa dichiarazione d'amore per la sua ormai ex compagnia.

Matthew Armstrong è stato il creatore e il direttore del franchise sin dal primo Borderlands, del quale aveva curato anche la scrittura e il game design. Non ci rimane altro che augurargli il massimo della fortuna, con la speranza che la libertà creativa recuperata porti altri succosi frutti in futuro! 

MX Video - Borderlands: The Handsome Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
GHOST 2:

UN BORDELANDS con multiplayer competitivo....alla COD.... con tutti quei personaggi stranissimi (fatta eccezione dei Boss) sarebbe un gran divertimento....diciamo un COD dalle atmosfere post apocalittiche....e con grafica fumettosa non sarebbe male.

P 21-04-2015 7:58
Baboy Redazione :

Io ho passato centinaia di ore sui vari Borderlands, quindi lo ringrazio di cuore, ma a questo punto è l'ora di alzare l'asticella o abbandonare la saga. Il 2 era un bel gioco ancora e anche Pre-Sequel fa la sua figura, ma una politica di DLC sciacalla, poche innovazioni in 6 anni di saga (tra gameplay identico, boss ripetitivi e grafica invariata), DLC ed interi capitoli outsourced, spin-off e altre aggiunte di cui si sentiva poco la mancanza, con ancora i (pochi) problemi del primo episodio a oggi non corretti. Spero tanto che un Borderlands 3 sarà il grande passo in avanti che attendiamo da tempo, non un Borderlands 2.6 o che, ma se il creatore originale del gioco ha deciso di andarsene, forse non è un buon segno. Speriamo in bene comunque.

P 20-04-2015 22:00
logo
loading