MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'aggiornamento di aprile di Xbox One è disponibile per tutti

Vi informiamo che Microsoft ha iniziato oggi il rilascio dell'aggiornamento di aprile di Xbox One, finora testato unicamente dai membri del programma preview; come sempre si tratta di un rolling update, quindi arriverà in maniera scaglionata sulle console di tutto il mondo, ma se volete applicarlo subito vi basterà utilizzare l'apposita opzione nelle impostazioni di sistema.

L'update introduce diversi miglioramenti alla chat vocale, alle notifiche degli obiettivi ed aggiunge i link agli hub di gioco in diverse aree dell'interfaccia di Xbox One; non sono per ora inclusi i server dedicati per la chat vocale e l'invio di messaggi vocali, perché Micosoft vuole testarli ancora un po' con la community in preview prima di rilasciarli a tutti. Eccovi di seguito l'elenco completo delle novità, seguito da un video che ce le mostra.

  • Miglioramenti alla chat di gruppo – La party chat è stata migliorata con una serie di indicatori che ci dicono se il microfono è disattivato e ci avvertono se le impostazioni di privacy o la problemi di rete ci impediscono di comunicare con specifici membri del party.
  • Link agli hub di gioco – Gli utenti possono ora raggiungere più facilmente gli hub di gioco a partire dal feed attività; ad esempio nei post degli amici relativi allo sblocco di obiettivi o pubblicazione di video e screenshot, ci sarà ora un link all'hub del gioco relativo al post. Inoltre anche nella app degli obiettivi è stato inserito il link all'hub del gioco mostrato.
  • Notifiche obiettivi – Ora le notifiche degli obiettivi sbloccati mostrano anche la descrizione, eliminando la necessità di aprire l'app degli obiettivi. Se decidete comunque di aprire l'app a partire da una notifica, questa si aprirà più velocemente.
MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo