MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 4
copertina

LIVE NOW!

Le mosse speciali della Spartan di DOA 4

Nel corso di una intervista con IGN, Tomonobu Itagaki ha spiegato che la versione femminile del Master Chief di Halo presente come personaggio sbloccabile in Dead or Alive 4 disporrà di due mosse speciali tratte direttamente dal titolo Bungie.



Una sarà la possibilità di attaccare una granata appiccicosa Covenant al corpo dell'avversario, mentre l'altra sarà l'attivazione di un campo di invisibilità come quello presente sui guerrieri Covenant visto nei due giochi di Bungie.

Si tratta di due particolarità che renderanno sicuramente molto divertente giocare con questo personaggio, ma potrebbero probabilmente renderlo troppo forte rispetto agli altri. Itagaki ha infatti affermato di star ancora valutando se permettere l'invisibiltà nel gioco online, per non sbilanciare troppo le partite.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo