MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Quantum Break slitta ad inizio 2016

Potrebbero essere in arrivo brutte notizie per chi attendeva di poter giocare a fine anno con l'attesissimo titolo Remedy Quantum Break; stando al recente tweet del Community & Social Media & Coordinator olandese di Microsoft Dae Jim, il gioco potrebbe infatti essere stato posticipato ai primi mesi del 2016.

Qualora confermato, questo potrebbe comunque non essere del tutto una cattiva notizia: il periodo natalizio di Xbox One si preannuncia come già parecchio affollato con titoli come Rise of the Tomb Raider, Halo 5: Guardians e Forza Motorsport 6, per cui un posticipo di qualche mese potrebbe aiutare il gioco ad avere maggior "respiro" oltre a dare a Remedy più tempo per rifinirlo appieno. 

Per ora comunque si tratta solo di un rumor: vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare conferme o smentite ufficiali.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo