MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dovetail Games Fishing

LIVE NOW!

Andiamo a pesca su Xbox One con Dovetail Games Fishing

Dovetail Games ha annunciato oggi che il simulatore di pesca Dovetail Games Fishing arriverà nel corso del 2016 su Xbox One, mentre è già disponibile in preview su PC. Il gioco indie, facente parte del programma di Microsoft ID@Xbox, permetterà a tutti gli amanti del genere simulativo di superare avvincenti sfide a colpi di canna da pesca e record da battere. "Siamo felici di portare la nostra esperienza di gioco simulativa su console grazie al programma ID@Xbox di Microsoft ed offrire così un titolo realistico per tutti i giocatori", queste le parole che hanno accompagnato l'annuncio odierno.

Per darvi un'idea del tipo di gioco, vi proponiamo una dimostrazione di gameplay proveniente dalla versione PC: buona visione.

MX Video - Dovetail Games Fishing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Emilio666:

Il kinect come periferica? Noooo io voglio una canna con mulinello e vibrazione come "10"anni fa non so se qualcuno di voi se la ricorda quella del dreamcast quelli si erano divertenti insieme a the house of ded con pistola

P 07-03-2015 18:15
Capellonzo:

Un gioco dove tiri la lenza per ore??? Siamo arrivati.... Dio mio...

P 07-03-2015 16:13
Xbox360Mod Moderatore :

@Emilio: la periferica apposita presumo che sarà il kinect2 in questo caso

P 07-03-2015 11:47
Emilio666:

Questi giochi sensa una periferica apposita non valgono niente a bei tempi quelli di sega bas fishing su dreamcast

P 07-03-2015 8:17
DARK PLAY3R:

figo!

P 07-03-2015 1:21
ru11dy:

bello! mio al d1!

P 07-03-2015 0:13
logo
loading