MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Rumor: i guardiani di Destiny si preparano ad abbandonare la Torre per approdare all'Atollo

Un utente di Reddit chiamato Megamanexe4, già noto per aver diffuso dettagli sul DLC Il Casato dei Lupi, afferma che, analizzando i file di gioco, in Destiny sarà disponibile un nuovo "spazio sociale" - oltre alla Torre presente sulla Terra - ospitato nell'Atollo (The Reef in originale). Anche se al momento non sono presenti informazioni su ciò che offrirà la nuova area, sembra che Bungie voglia offrire ai giocatori un nuovo luogo dove incontrarsi, oltre alla Torre presente fin dal lancio del gioco. E' interessante notare che in un diario degli sviluppatori - rilasciato nel 2013 - fu mostrata un'area ambientata nell'Atollo, che potete visionare in questo link: da allora lo studio non ha rilasciato ulteriori dettagli sul contenuto, e non è stato fornito con il gioco finale. 

Inoltre, l'utente ha rilasciato numerose immagini in cui non solo è possibile notare il nuovo "spazio sociale", ma rivelano anche una nuova playlist per il comparto multiplayer competitivo intitolata Inferno (i vantaggi del livello superiore sono disattivati), e due missioni per il comparto single-player: Nightcrawler (livello 30) e Belly of the Beast (livello 28), entrambe ambientate sulla Luna

Ovviamente, vi consigliamo di prendere con le dovute cautele queste informazioni: attendiamo conferme o smentite da parte di Bungie. Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che, secondo recenti rumor, il DLC Il Casato dei Lupi di Destiny sarà rilasciato il 19 maggio.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo