MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat X
copertina

LIVE NOW!

Mortal Kombat X: video e informazioni sulle tre variazioni di Kitana

NetherRealm Studios ha rilasciato un nuovo video - che trovate in calce alla notizia - ed alcuni dettagli riguardanti la principessa Kitana, figliastra di Shao Kahn che sarà presente in Mortal Kombat X. Come tutti i combattenti facenti parte del roster del gioco, anche Kitana avrà tre stili di combattimento diverso: andiamoli a scoprire nel dettaglio.

  • Royal Storm: uso principalmente di mosse a lungo raggio e un po' più avanzate rispetto a quelle appartenenti allo zoning classico (ovvero quella strategia di gioco che fa in modo che l'avversario rimanga ad una distanza a lui svantaggiosa). Kitana potrà infatti usare il suo ventaglio proiettile per stordire l'avversario e innalzarsi in volo verso la parte opposta del campo per svincolarsi da situazioni eventualmente pericolose.
  • Assassin: uno stile di di combattimento basato sugli attacchi principalmente a corto raggio. Kitana potrà scagliarsi in un attimo sull'avversario con il suo slancio ed usare i ventagli affilati per incrementare il danno infertogli. La particolarità di questo set di mosse è quello di pressare l'avversario ed attaccarlo costantemente.
  • Mournful: con questo stile Kitana avrà il moveset di Jade, personaggio che non sarà presente nel gioco (a meno che lo sviluppatore non decida di includerla con un probabile add-on). Kitana darà filo da torcere all'avversario grazie all'asta e al boomerang di Jade.

Potrete vedere Kitana in azione nel video qui sotto, mentre vi ricordiamo che l'uscita su Xbox One e Xbox 360 è fissata per il 14 aprile. Buona visione!

MX Video - Mortal Kombat X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo