MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulla demo di Final Fantasy XV

Vi forniamo oggi alcune nuove informazioni relative alla demo dedicata a Final Fantasy XV Episode Duscae che sarà disponibile acquistando Final Fantasy Type-0. Innanzitutto viene rivelato che le ambientazioni che visiteremo conterranno sia pianure che zone montagnose ricoperte da alberi e piene di caverne che potremo perlustrare alla ricerca di tesori. Tuttavia sarà importante studiare sempre strategie opportune prima di avventurarci all'interno di queste dato che conterranno creature alquanto difficili da abbattere. Viene, infatti, ricordato che le creature all'interno dei dungeon saranno di gran lunga più potenti di quelle che troveremo all'esterno delle ambientazioni. 

Dopo ogni battaglia, Noctis e i compagni del team accumuleranno punti esperienza ma che saranno visibili al giocatore soltanto quando il gruppo si accamperà. E' questa una delle differenze che troveremo in Final Fantasy XV rispetto agli altri capitoli della serie. Mentre nei precedenti episodi, i punti accumulati venivano visti subito dopo un combattimento, ora si potranno vederli all'accampamento dove i personaggi aumenteranno il loro livello, quando riposeranno. 

Il campeggio non servirà soltanto per risposarci e salire di livello, ma anche per interagire con i compagni del gruppo. Noctis potrà parlare con i personaggi del team e cambiare l'equipaggiamento, mentre Ignis cucinerà del cibo per il party creando sia pozioni per curare i compagni che tutto il necessario per i combattimenti che dovremo affrontare. Gli ingredienti per preparare il tutto potranno essere acquistati nelle città o presi dai nemici sconfitti nelle battaglie. Sarà presente anche un "livello cottura": più alto sarà, meglio si cucinerà. 

Durante la demo, come sappiamo, potremo affrontare anche il Behemoth ma dovremo cercare nella mappa dove si trova la sua posizione; la creatura sarà molto potente e se non saremo preparati, ci sconfiggerà in pochissimo tempo. Se gli HP di Noctis arrivano a zero, gli alleati avranno la possibilità di farlo tornare in vita per continuare a combattere. 

In attesa di altri dettagli, vi ricordiamo che la demo sarà giocabile a partire dal 20 marzo. 

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo