MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



APB Reloaded

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulla versione console di APB Reloaded, arriva tra qualche mese

APB Reloaded, titolo open world free-to-play già consolidato su PC e annunciato lo scorso settembre per console casalinghe, arriverà alla fine del secondo trimestre dell'anno, quindi probabilmente nel mese di giugno, sempre in formula gratuita; nel comunicato stampa di annuncio scopriamo anche che il publisher del gioco sarà Deep Silver, mentre lo sviluppo di questa versione è stato affidato a The Workshop Entertainment, affermata software house che ha collaborato con Bethesda nella produzione dell'horror game The Evil Within e che ha lavorato anche a titoli come Tony Hawk, Call of Duty 3 e Borderlands 2.

APB Reloaded potrebbe essere associabile ad un'esperienza di gioco simile a quella del blockbuster Grand Theft Auto e ci darà la facoltà di poter scegliere da che parte stare: con la giustizia, nel  caso in cui sceglieremo i poliziotti, oppure con la criminalità organizzata. Grazie anche alla seconda natura di gioco, ovvero quella MMO, potremo imbatterci in diversi scontri a fuoco 50 giocatori contro 50, il tutto ospitato nella città di San Paro. Il fattore "varietà" sarà anche un altro importante pilastro del gioco, dato che ci permetterà di personalizzare sia i personaggi che le autovetture che guideremo. L'obiettivo sia degli sviluppatori che dei publisher è quello di "portare una grande esperienza di gioco già affermata su PC anche su console, sfruttando al massimo le potenzialità degli attuali hardware messi a disposizione dai costruttori delle macchine".

Vi ricordiamo quindi che APB Reloaded arriverà fra qualche mese su Xbox One con la formula Free-to-Play, anche se essendo un titolo multigiocatore necessiterà molto probabilmente di un abbonamento a Xbox Live Gold.

MX Video - APB Reloaded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo