MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Oltre un milione di copie vendute per Alien: Isolation

Tramite comunicato ufficiale, i ragazzi di The Creative Assembly ci informano che, a distanza di circa 3 mesi dal lancio ufficiale di Alien: Isolation il nuovo survival horror targato Sega ha raggiunto e superato il ragguardevole traguardo di un milione di copie vendute in tutto il mondo. Ecco quanto affermato nel comunicato ufficiale:

"È con grande piacere che oggi annunciamo di aver venduto oltre un milione di copie di Alien: Isolation in tutto il mondo!"

"Da quando Alien: Isolation è arrivato nei negozi, è stato un periodo fantastico per noi, perché abbiamo potuto osservare come la nostra community, i fan e i giocatori abbiano affrontato il nostro survival horror."

"Siamo immensamente orgogliosi di aver prodotto uno dei giochi più acclamati dalla critica nel 2014, e abbiamo ricevuto più di 50 premi al Game of the Year. Qui dallo studio, vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per averci sostenuto e aiutato a vincere."

Un ottimo traguardo per Alien: Isolation, che è riuscito dunque a far breccia nei cuori di tutti i fan della famosissima controparte cinematografica a cui è legato. 

In calce alla news, potete trovare l'immagine usata dagli sviluppatori per celebrare l'evento.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
legoref:

Davvero molto bello, ci sto giocando adesso e devo dire che mi "prende" molto (anche Alien). Se proprio dovessi trovare un difetto è la grafica che per me non è ancora a livello delle nuove console ma del resto è un gioco cross gen.Sarà certamente migliore se faranno un secondo capitolo.

P 22-01-2015 7:00
OKUTO79:

meritato!!!speriamo di vedere un seguito gia per la fine dell'anno.

P 22-01-2015 1:17
Io Sono Il Demotivatore:

gran gioco davvero! forse troppo frustrante, credo di aver battuto il record di santi e madonne nominati invano che avevo stabilito giocando a Dark Souls....

P 21-01-2015 23:12
Guest:

L'ho finito lunedì sto gioco e devo dire che tutti i premi che si é preso se li merita tutti quanti. Se faranno un seguito, vorrei che ci sia un sistema di salvataggio migliore perché era frustrante salvare e dopo un po' trovarti l'androide o l'alien che ti uccide. D:

P 21-01-2015 22:47
Hulong Zhan Shi:

ce l'ho in consol da quasi un mese, devo iniziarlo al più pesto... ma prima dying light

P 21-01-2015 22:46
R Uroboros:

Traguardo strameritato, per un gran survival horror! Sinceramente, vedendo il disastroso aliens: colonial marines, non mi aspettavo un risultato del genere. Si, uno e un FPS, l'altro un survival horror, ma trattandosi dello stesso brand credevo che gli utenti precedentemente "scottati" dal titolo gearbox avrebbero desistito dal prendere questo.. e invece... :) ora spero vivamente in un seguito.

P 21-01-2015 21:37
SpookyMulder23:

Tre mesi dopo ha venduto quanto aveva venduto Dead Space dopo un anno dal rilascio.

P 21-01-2015 21:23
iRoN iENa:

Questo gioco è bellissimo!!

P 21-01-2015 21:14
Baird87:

Grazie a voi.. The Creative Assembly..per aver creato un gioco degno di tale saga..è capace di farmi vivere finalmente un gioco di Alien degno di tale nome!!

P 21-01-2015 21:13
logo
loading