MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Escapists

LIVE NOW!

The Escapists ci fa fuggire di prigione dal 13 febbraio

Lo abbiamo adocchiato allo scorso E3 di Los Angeles nello spazio dedicato al programma ID@Xbox e adesso i ragazzi di Mouldy Toof Studios ci riferiscono tramite Twitter che il loro The Escapists arriverà il 13 febbraio sull'Xbox Games Store di Xbox One. Il gioco, strutturato con visuale dall'altro e con una grafica bidimensionale con scenari 2D/3D, ci vedrà impersonare un detenuto di un carcere che dovrà a tutti i costi cercare di evadere. 

Si tratta di una vera e propria simulazione: oltre a cercare di non insospettire le molte guardie presenti nel penitenziario, dovremo anche guardarci dai detenuti più violenti e cercare di seguire la routine giornaliera del carcere, senza mancare all'ora dei pasti o al rientro in cella, pena la fine precoce dei nostri sogni di libertà. La particolarità di questo indie sarà anche quella di integrare un sistema di "crafting" non molto differente da quello visto nel popolarissimo Minecraft che ci permetterà di usare oltre 200 oggetti, di cui più di 50 completamente utilizzabili (o "craftabili"). Saranno presenti sei prigionieri unici da usare in diversi penitenziari, selezionabili a seconda del livello di sfida desiderato.

In occasione dell'annuncio della data di The Escapists è inoltre stato diffuso un teaser trailer che vi permetterà di farvi un'idea più concreta sul gioco: lo trovate di seguito insieme ad alcune immagini del gioco.

MX Video - The Escapists
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo