MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Beta di Halo 5 Guardians: rivelate le novità per la terza ed ultima settimana

La prossima settimana sarà l'ultima della lunga beta di Halo 5: Guardians, con l'ultimo giorno previsto per il 18 gennaio. Per l'occasione 343 Industries ha annunciato l'arrivo di una modalità nuova di zecca: Fortezza, giocabile sulle mappe Regret e Empire, oltre alla nuova mappa Pegasus, creata con la nuova Fucina e votata dalla community la settimana scorsa.

La terza settimana vedrà anche il ritorno della lama energetica Prophet’s Bane, mentre farà il suo debutto il Lanciarazzi. Sarà inoltre ancora possibile giocare in modalità Massacro su Truth e nella modalità Fuga, introdotta la seconda settimana, sulle mappe Crossfire e Trench.

Per quanto riguarda la modalità Fortezza, questa si basa su Massacro aggiungendo tre zone di controllo che gli utenti dovranno catturare per dominare il nemico: infatti i punti per uccisioni e altre azioni verranno registrati solo alla squadra che controlla almeno due Zone Fortezza, quindi ci sarà una feroce battaglia per il continuo possesso di tali zone. Il primo team a raggiungere 100 punti, vince il match. Una modalità che richiederà molto lavoro di squadra e strategia: è meglio cercare di controllare tre zone o tenerne d'occhio solo due, lasciando al nemico la possibilità di controllarne una terza e poi impossessarsi di una delle nostre?

La mappa Pegasus, invece, è caratterizzata da vedute estremamente vaste, rendendosi così perfetta per i cecchini, oltre che da un'area rialzata che offrirà un vantaggio tattico al team che dovesse riuscire ad assicurarsela, anche se si tratta di una posizione piuttosto vulnerabile alle granate.

Vi lasciamo ad un set di immagini mostranti alcune di queste novità.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo