MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la Limited Edition di Batman Arkham Knight rivela un importante spoiler?

Come sappiamo, alla sua uscita del 2 giugno Batman: Arkham Knight arriverà in diverse edizioni, compresa una Limited Edition con una imponente statua del Cavaliere Oscuro. In questa news ve ne avevamo mostrato l'immagine, e fin qui nulla di male: alla base della bella statua c'è un'etichetta con scritto "The Gotham Knight" (Il Cavaliere di Gotham).

La situazione si fa però più interessante (e qui dovreste smettere di leggere se non volete ricevere un possibile spoiler molto importante nella storia del gioco)...

 

...sicuri?

 

...vi abbiamo avvertito, eh?

 

Ok, procediamo. Come dicevamo, la situazione si fa più interessante se andiamo ad esaminare la foto della statuetta da poco pubblicata da Amazon UK; come potete vedere, alla base c'è un'altra scritta, che recita esattamanete: "From a Grateful City, In Memory of the Gotham Knight" (Da una Città Riconoscente, in Memoria del Cavaliere di Gotham). Ha tutta l'aria di una targa commemorativa, non vi sembra?

Che questo preannunci la morte di Batman all'interno del gioco? Ma perché Warner dovrebbe mettere, in un oggetto venduto insieme al gioco, uno spoiler così forte sulla fine del gioco stesso? E se questo non fosse uno spoiler sulla fine del gioco, ma la morte di Batman avvenisse relativamente presto nel corso della storia? Il sito inglese Videogamer, che per primo ha scovato questa immagine, arriva ad ipotizzare che Batman potrebbe morire nel corso della storia e che, da quel momento in poi, il giocatore prenderà il controllo della misteriosa nemesi così simile a lui, l'Arkham Knight.

Si tratta sicuramente di un'ipotesi affascinante, ma potrebbe anche non essere così; fatto sta che la statuetta riporta "in Memoria del Cavaliere di Gotham", e questo dovrà pur significare qualcosa. Dovremo probabilmente scoprirlo da soli a partire dal 2 giugno.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo