MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



#IDARB

LIVE NOW!

#IDARB uscirà a febbraio su Xbox One come titolo Games With Gold

Other Ocean Interactive ha ufficialmente tolto il velo alla data d'uscita di #IDARB, rilasciando anche una bella sorpresa a tutti gli abbonati a Xbox Live Gold. Il nuovo platform-sportivo dallo stile retrò arriverà infatti su Xbox One dal prossimo febbraio e debutterà in formato Games With Gold. Questo vuol dire che tutti gli utenti GOLD potranno scaricare il titolo gratuitamente.

Ricordiamo a tutti che in #IDARB ci troveremo di fronte ad un titolo che combinerà le sue classiche meccaniche da platform 2D con vari sport tra cui basket, hockey e molto altro ancora. Il tutto, fino ad un massimo di 8 giocatori locali.

Vi lasciamo ora ad un nuovo esilarante trailer del gioco. Buona visione.

MX Video - #IDARB
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hulong Zhan Shi:

Scusate il doppio post, ho cercato su internet e: "It supports up to eight-player multiplayer in both local and online forms"

P 11-12-2014 21:22
amnoia:

E' sempre vero che ciò che colpisce subito è la grafica ma è altrettanto vero che poi non è nemmeno la cosa che tiene in piedi il prodotto se storia e contorno fanno schifo. Ora però. Tolto il discorso che il gold uno sr lo fà principalmente per altro. Diciamoci chiaramente che non hanno ancora capito come fare qualcosa per cui sia stato giustificato un pos da 500 euro. Cioè, secondo me, eh!? E basta co sta storia dell'8bit a la super time force, viking e compagnia.. Secondo me, eh!? ;)

P 11-12-2014 21:21
Hulong Zhan Shi:

Solo locale o anche online? perché se è così ci divertiremo come i matti :D

P 11-12-2014 21:21
R Boxaro DOC:

A me sembra divertentissimo, chissà se gli otto giocatori saranno supportati anche in multiplayer... :?:

P 11-12-2014 20:03
Neural Admin Redazione :

Io alla Gamescom c'ho visto gente avvelenata a fare partite 2 contro 2 a questo gioco... nel settore indie era senza dubbio quello nel quale la gente sembrava divertirsi di più... o almeno erano i più "caciaroni" :asd: Per cui non lo bollerei velocemente come brutto gioco, sembra essere capace di fornire un bel po' di divertimento arcade :ok:

P 11-12-2014 19:43
Vinny:

ma a 1:15 c'è Rick Astley ? XD

P 11-12-2014 19:23
Aiirbandit:

bestemmie gratis? no, non ci perdo più neanche una parola (:

P 11-12-2014 19:01
logo
loading