MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Lords of the Fallen (2014)
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il primo DLC di Lords of the Fallen

Deck13 Interactive ha annunciato oggi il primo DLC di Lords of the Fallen intitolato "Ancient Labyrinth" che sarà disponibile durante questo inverno. La nuova espansione si concentrerà sull'esplorazione e sugli enigmi e saranno presenti battaglie impegnative contro i temibili demoni.

A seguire i dettagli della nuova espansione:

  • Un potente antico Lord: un potente nemico che cambia continuamente i suoi poteri durante la battaglia
  • Una nuova location: la Biblioteca, ricca di enigmi, indovinelli ambientali e verrà approfondita la storia del mondo di Harkyn
  • Un nuovo puzzle 
  • Una nuova ricerca incentrata sulla storia degli immortali, potenti demoni
  • Una nuova missione secondaria incentrata sulla guerra tra umani e demoni
  • Nuove armi ed armature

Il nuovo DLC sarà accessibile attraverso una nuova porta situata nel mondo di gioco e non sappiamo per ora se sarà gratuito o a pagamento; vi invitiamo a leggere la nostra recensione per sapere di più su Lords of the Fallen.

MX Video - Lords of the Fallen (2014)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
mandragola:

Io ho preso il gioco alD1 in versione digitale, ero indeciso sul da farsi ma non mi sono pentito nemmeno un attimo, sto giocando da 33 ore e non sono ancora alla fine, certo, io sono lento per i giochi, ma non è così corto come si dice se si intende farlo tutto a dovere, consideriamo, poi, che non basta una run per farlo tutto ma ce ne vorranno almeno 2 per poter scoprire tutti i percorsi e sbloccare tutte le abilità, nonchè apritre tutti i tesori. Dire che è una fotocopia di DS è un altro grande errore perchè non è assolutamente vero. E' un ottimo titolo e spero ne arrivino altri di questa fattura. Non diamo fiato alle trombe senza conoscere i fatti, è umiliante e sminuente per chi lo fa, affossare un ottimo prodotto per un sentito dire è squallido.

P 07-11-2014 15:31
Gianniplay Redazione :

se tanto mi da tanto...il dlc peserà al massimo qualche kb.

P 07-11-2014 14:03
Matfvey Cvety:

Speriamo sia gratis..

P 07-11-2014 14:01
SrgRocky:

@DarkChris: eppure anche tu, in sede di recensione, hai affermato come la durata non ti avesse dato modo di sfruttare la componente RPG del gioco fino in fondo. Se tale componente non è così approfondita, allora non credo che il gioco mi prenderà molto (Darksiders non mi sta entusiasmando per inciso) e avrò fatto bene a prenderlo a prezzo ridotto, se invece potrò avere una versione che mi permetta di esplorare tale componente in maniera più approfondita ben venga, no?

P 07-11-2014 11:40
R DarkChris:

@SrgRocky: Lotf e' ispirato a DS per alcune meccaniche, non per tutto! Questo significa che non deve durare come DS per essere considerato un buon gioco; io l'ho finito in poco meno di 20 ore e avrei voluto che durasse di piu' ma anche cosi' l'ho trovato un gran gioco. E' decisamente piu' action e meno rpg rispetto a DS e una durata di 80/90 ore, onestamente, avrebbe stonato; per certi versi Lotf mi ha ricordato molto Darksiders 2, soprartutto location e design in generale, e anche Darksiders 2 durava sulle 20 ore....credo quindi che rapportare Lotf a DS per forza e su tutti i fronti, non sia il modo migliore di giudicarlo, la giusta via e' nel mezzo, come sempre ;)!

P 07-11-2014 11:05
SrgRocky:

Allora abbiamo punti di vista differenti. Per un gioco apertamente ispirato a DS, dove la prima run mi durò 92 ore, 15 mi sembrano pochine. A 'sto punto aspetto allegramente una versione completa, oppure lo comprerò a prezzo ridotto :ok:

P 07-11-2014 10:52
stefano70:

per un action gdr direi che 15 ore di gioco sono più che sufficienti dal mio punto di vista

P 07-11-2014 10:06
SrgRocky:

Spero esca tra un annetto una versione completa di DLC, il gioco mi ispirava abbastanza ma da quanto ho letto la durata è davvero limitata.

P 07-11-2014 9:31
logo
loading