MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

La rivista Official Xbox Magazine rivela nuovi dettagli su Halo 5: Guardians

Bonnie Ross, a capo di 343 Industries, ha rivelato nel corso di un'intervista realizzata dalla rivista OXM interessanti dettagli in merito a Halo 5: Guardians, nuovo episodio della saga di Master Chief che approderà esclusivamente su Xbox One nel 2015. Il produttore ribadisce, come sapevamo, che l'Agente Locke sarà un personaggio chiave e avrà un'importante legame con MC nello svolgimento della trama, ulteriori indizi verranno svelati con la serie Halo: Nightfall in arrivo su Xbox One a novembre. 

L'intervista è continuata poi con un dibattito sul franchise di Halo, nel quale si è emersa la volontà degli sviluppatori di non voler più continuare con una numerazione per il rilascio dei prossimi videogiochi, ecco perché la scelta del titolo di questo capitolo è ricaduta sull'aggiunta di Guardians nel nome. I prossimi episodi della saga potrebbero, inoltre, non essere per forza basati sulla storia di Master Chief, il team di 343 Industries deciderà nel futuro se procedere più o meno in tale direzione. Le parole di Ross sono state abbastanza chiare: "stiamo parlando di Halo, non di Final Fantasy; non vogliamo vedere in futuro un Halo chiamato "Halo 17", quando poi magari MC sarà sugli 80 anni".

Il produttore ha poi riferito che il team sarà aperto, come lo è stato con Halo: Combat Evolved Annyversary, ai feedback dei giocatori, prendendo così in considerazione di permettere loro di creare la propria playlist di mappe. 

Infine, per chi mastica un po' l'inglese, vi proponiamo il video che racchiude tutte le curiosità dell'intervista succitata: buona visione.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo