MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Project CARS
copertina

LIVE NOW!

Slightly Mad rivela otto nuovi tracciati di Project CARS

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato oggi otto dei tracciati che troveremo in Project CARS, quando arriverà su Xbox One il 21 novembre. Tra questi troviamo due circuiti statunitensi Watkins Glen e Road America, ai quali si affianca il tracciato punto-punto e sempre americano della California Highway.

E' poi stato annunciato un altro tracciato punto-punto, stavolta sulla splendida Costa Azzurra, che affianca il circuito stradale di Azure, nel sud della Francia. Passando al Regno Unito troviamo Oulton Park ed il circuito da Kart Glencairn, sito tra le splendide lande scozzesi, ed infine si vola fino in Australia per correre sul circuito Mount Panorama a Bathurst.

L'annuncio è accompagnato da un set di immagini che ci mostrano queste splendide location: le trovate di seguito.

 

MX Video - Project CARS
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo