MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze

LIVE NOW!

Activision annuncia TMNT: Danger of the Ooze, un metroidvania a base di Tartarughe Ninja

Activision ha annunciato lo sviluppo da parte di WayForward Technologies di Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze, un nuovo titolo dedicato alle famose Tartarughe Ninja che fungerà da ponte tra la Stagione 2 e la Stagione 3 della famosa serie TV. Il gioco, previsto entro fine anno su Xbox 360, sarà caratterizzato da una struttura di gioco tipicamente metroidvania: avremo quindi a che fare con un action game a scorrimento 2D (ma con personaggi e scenari 3D) in un immenso mondo aperto tra New York e la Dimensione X, esplorabile liberamente con aree sbloccabili man mano che si acquisiscono nuovi poteri, abilità ed equipaggiamento.

L'editore ci descrive così la trama del gioco: "Il gioco si surriscalda subito non appena Shredder, Tiger Claw ed un nuovo esercito di mutanti seminano terrore nelle strade di New York, costringendo così Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo a prendere il controllo della situazione nelle loro mani."

Nel corso del gioco potremo passare in ogni momento ad una delle quattro Tartarughe, con la possibilità di sfruttarne le caratteristiche uniche per procedere nell'avventura; ovviamente il sistema di combattimento sarà una parte fondamentale del gioco, caratterizzato da "combo di attacco, contrattacco e colpi finali" ma anche sezioni più stealth.

Vi lasciamo ad un primo set d'immagini del gioco.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
SpookyMulder23:

Il fatto che sia basato sulla buona serie Nickelodeon mi fa quanto meno interessare al gioco. Chissà se riusciranno mai a sfornare nuovamente un gioco TMNT di qualità, tipo Battle Nexus nel 2004...dieci anni fa.

P 05-09-2014 15:13
DARK PLAY3R:

occhio al titolo :P

P 05-09-2014 12:58
x-raider:

Un bel gioco a scorrimento con le tarte ci starebbe proprio, dopo quel fallimento di remake di Turtles In Time e dopo Out Of The Shadows che aveva buone idee ma una giocabilità legnosa

P 05-09-2014 12:26
logo
loading