MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Calo di prezzo per l’Xbox in USA?

Recentemente Steve Ballmer, presidente esecutivo di Microsoft, ha commentato lo stato economico dell’azienda, facendo notare le molte sfide che sono aperte, come Linux... Ballmer ha dichiarato che Microsoft adotterà delle politiche di mercato aggressive per quanto riguarda la divisione Xbox.
Ovviamente questo non significa esplicitamente un calo di prezzo della console, ma lascia aperto uno spiraglio.
Dopo l’abbassamento a 179$ annunciato all’E3, Microsoft vorrebbe davvero abbassare ancora il prezzo della sua console? Non si sa per certo, ma se lo facessero darebbero una scossa al mercato, perché Sony e Nintendo dovrebbero sicuramente reagire. Ovviamente le dichiarazioni del presidente esecutivo potrebbero riferirsi anche al software xbox, un abbassamento del prezzo dei giochi, farebbe la felicità di tutti quelli che già possiedono la console.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo