MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dishonored 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Dishonored II sarà rivelato alla Gamescom ed arriverà a novembre 2015, nuovi dettagli

Come ricorderete, a marzo trapelò un invito per una presunta presentazione E3 del non ancora annunciato Dishonored II: Darkness of Tyvia, che non ha però poi avuto luogo. Secondo recenti rumor diffusi dai siti NowGamer e VG247, sembra che Bethesda abbia deciso di spostare la rivelazione alla Gamescom di Colonia (12-17 agosto).

Secondo le informazioni ricevute da NowGamer, il gioco è in sviluppo presso lo studio Arkane di Lione, già responsabile del primo titolo della serie e ci proporrà un protagonista (o una protagonista, non è ancora chiaro) diverso dal Corvo Attano che abbiamo conosciuto in passato.

VG247 ha invece ricevuto altre informazioni da una fonte anonima, secondo la quale il gioco è in realizzazione per Xbox One, PS4 e PC con uscita prevista per novembre 2015: sempre tramite questa fonte il gioco sarà rivelato ufficialmente durante la Gamescom ed in tale occasione apriranno anche i preorder. La fonte del sito ha anche fornito l'immagine della copertina temporanea che sarà mostrata dagli store online nella fase di preordine, sulla quale possiamo vedere il logo del gioco e la tipica maschera di Corvo, che a questo punto, se il rumor fosse confermato, immaginiamo verrà ripresa anche dal nuovo protagonista.

Vi mostriamo l'immagine di seguito: ovviamente è qualcosa di facilmente falsificabile ed anche questi rumor potrebbero essere completamente inattendibili, quindi attendiamo la fiera tedesca per scoprire se nel 2015 torneremo tra le mura di Dunwall o in qualche altra città dell'Impero delle Isole.

MX Video - Dishonored 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo