MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

2K Games annuncia Battleborn, il nuovo FPS online degli autori di Borderlands

2K Games ha annunciato lo sviluppo da parte di Gearbox Software di Battleborn, nuovo FPS dalla grafica stilizzata per Xbox One fortemente online e caratterizzato dalla presenza di una campagna unicamente cooperativa e da un solido comparto multigiocatore. Il gioco è atteso entro marzo 2016 e nei prossimi giorni dovremmo apprenderne i primi dettagli dall'articolo esclusivo che sarà pubblicato da Game Informer; nel frattempo vi lasciamo al comunicato stampa ed al trailer d'annuncio.


2K e Gearbox Software annunciano una nuova IP Next-Gen, Battleborn

Un nuovo sparatutto dai creatori di Borderlands per console next-gen e PC Partecipa alla discussione su Twitter usando l’hashtag #Battleborn

WIndsor, UK – 8 Luglio 2014 – 2K e Gearbox Software – i creatori del pluripremiato franchise Borderlands – annunciano oggi Battleborn, un nuovo sparatutto tripla-A in sviluppo per Xbox One, PlayStation®4 e PC. I primi dettagli su Battleborn possono essere letti in esclusiva sul numero di Agosto di Game Informer.

Battleborn è sviluppato dall’acclamato team di Borderlands 2 ed è un gioco che fonde ambiziosamente più generi. Il gioco combina una grafica altamente stilizzata e frenetiche riprese in prima persona, con il classico combattimento in co-op di Gearbox ed una vastissima collezione di nuovi eroi. Battleborn è ambientato in un lontano universo futuro dalle tinte sci-fi, dove i giocatori potranno provare un’esperienza narrativa in una campagna co-op, oppure competitivi match multiplayer.

“Se Borderlands 2 è uno sparatutto “spara e prendi il bottino”, Battleborn è uno sparatutto incentrato sugli eroi.” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Una fusione di generi, co-op competitivo con uno stile pazzesco ed un universo fantasioso, Battleborn è il videogioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato.”

“Battleborn rappresenta la forza combinata tra i team di sviluppo e produzione dietro il successo di Borderlands 2, che ad oggi ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo diventando il titolo 2K più venduto della storia.” Dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K.
“La dimensione, l’obiettivo e l’ambizione di Battleborn non sono paragonabili a quelli di nessun altro titolo nella storia di 2K, il risultato è l’esperienza next-gen co-op definitiva.”

Per saperne di più su Battleborn, leggete l’ultimo numero di Game Informer o visitate il sito www.gameinformer.com/battleborn durante il mese di Luglio per uno sguardo esclusivo sul gioco.

Battleborn è disponibile per la prenotazione e sarà rilasciato durante l’anno fiscale 2016 di Take-Two Interactive Software Inc.’s che finisce il 31 Marzo 2016, per for Xbox One, PlayStation®4 e PC.
Battleborn non dispone ancora di classificazione PEGI.

Per maggiori informazioni su Battleborn, seguiteci su Twitter, diventate fan su Facebook, iscrivetevi a YouTube e visitate www.battleborn.com.

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo