MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
copertina

LIVE NOW!

Illustrati i tre stili di combattimento di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Dopo avervi informato della presenza di Hashirama Senju in Modalità Eremitica e Madara Uchiha con Susano'o Perfetto giocabili, quest'oggi vi proponiamo tre nuovi scatti che spiegano i tre stili di combattimento che probabilmente provengono dal tutorial della demo multiplayer che arriverà sul Xbox Live il 2 luglio; il tutorial ci spiega dettagliatamente i tre stili di combattimento che potremo scegliere per ogni personaggio, ovvero l'Ultimate Jutsu Type (Tipo Tecnica Suprema), Drive Type (Tipo Supporto) e Awakening Type (Tipo Risveglio).

Ogni stile di combattimento avrà la propria abilità speciale (naturalmente ad esempio il Tipo Risveglio non potrà avere la stessa abilità che possiede il Tipo Supporto, e quindi risulteranno come "bloccate"), e per sfruttare questa potente tecnica dovremo riempire la "Storm Gauge" ("Barra Storm"), ovviamente soddisfacendo determinati criteri che vi spieghiamo qui di seguito:

TIPO TECNICA SUPREMA

ABILITA' SPECIALI:

  • Tecnica Suprema ;
  • Tecnica Suprema Legame;
  • Tecnica Suprema di Squadra;
ABILITA' NON DISPONIBILI:
  • Risveglio;
  • Sistema di supporto;

CRITERI DA SODDISFARE PER RIEMPIRE LA BARRA STORM:

  • Utilizzo della Tecnica Suprema / Tecnica Suprema Legame;
  • Ricevere / Infliggere danno;
  • Utilizzo dei supporti;
  • Utilizzo dei Jutsu normali;
  • Utilizzo dello Scatto Chakra;
  • Utilizzo degli Shuriken potenziati con Chakra;

TIPO SUPPORTO

ABILITA' SPECIALI:

  • Drive Change;
  • Ninja da Supporto 1;
  • Ninja da Supporto 2;
  • Jutsu Sigillante;
ABILITA' NON DISPONIBILI:
  • Risveglio;
  • Tecnica Suprema;

CRITERI DA SODDISFARE PER RIEMPIRE LA BARRA STORM:

  • Ricevere / Infliggere danno;
  • Utilizzo dei supporti;
  • Utilizzo dei Jutsu normali;
  • Utilizzo dello Scatto Chakra;
  • Utilizzo degli Shuriken potenziati con Chakra;

TIPO RISVEGLIO

ABILITA' SPECIALI:

  • Risveglio di primo livello;
  • Risveglio di secondo livello;
ABILITA' NON DISPONIBILI:
  • Tecnica Suprema;
  • Sistema di supporto;

CRITERI DA SODDISFARE PER RIEMPIRE LA BARRA STORM:

  • Utizzo del Risveglio di primo livello;
  • Ricevere / Infliggere danno;
  • Utilizzo dei supporti;
  • Utilizzo dei Jutsu normali;
  • Utilizzo dello Scatto Chakra;
  • Utilizzo degli Shuriken potenziati con Chakra;
Sono stati diffusi inoltre da Bandai Namco Games nuovi screenshots provenienti dall'animazione di oltre 50 minuti interamente realizzati per il gioco e altri scatti dedicati ai membri dell'Akatsuki. Per celebrare l'uscita del gioco in Giappone, l'11 settembre verrà trasmesso uno special di un'ora dedicato a Mecha Naruto, personaggio completamente ideato e realizzato dallo stesso autore di Naruto, Masashi Kishimoto.

Lasciandovi alle immagini e ricordandovi che una demo multiplayer arriverà il 2 luglio, vi informiamo che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution di CyberConnect2 verrà lanciato nel primo periodo di settembre; buona visione!

 

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
R Boxaro DOC:

Aggiungimi sul Live! :ok:

P 30-06-2014 14:48
EroSennin9881:

Ok. Allora ci vediamo tutti online mercoledì. %uD83D%uDE09%uD83D%uDE09%uD83D%uDE09

P 30-06-2014 14:25
R Boxaro DOC:

No, sarà sia singleplayer che multiplayer. Puoi giocare online con la demo dal 2 fino al 23 luglio, con il singleplayer quanto vuoi. :ok:

P 30-06-2014 13:48
EroSennin9881:

Ma la demo sará solo multiplayer ?

P 30-06-2014 13:35
R Boxaro DOC:

Purtroppo ancora no, ma per il Giappone l'11 settembre è ufficiale. Appena saprò di più vi informerò. :ok:

P 30-06-2014 12:40
Itachi91Uchiha:

possibile che a soli 3 mesi non si sa ancora la data precisa per l'europa, ma solo un generico settembre 2014? xD

P 30-06-2014 12:14
R Boxaro DOC:

Ahahahahahha :rotfl:

P 30-06-2014 11:34
Michael Sky:

Boxaro DOC@ Neanche sapevo ci fosse la demo. Ma sì un gioco di lotta da provare ci può anche stare. Tra l'altro ci si esalta anche soltanto leggendo i tuoi commenti.

P 30-06-2014 11:28
R Boxaro DOC:

Che faticaccia 'sta news, Naruto mi vuoi morto vero? xD :piange: RAGAZZI IL 2 LUGLIO TUTTI SULLA DEMO A GIOCARE REVOLUTION ONLINE!!!! :dance:

P 30-06-2014 11:23
logo
loading