MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per Call of Duty: Advance Warfare

E' normale che Sledgehammer Games vuole che Call of Duty: Advanced Warfare emerga e si distingua dal genere portando con sè novità e nuove features che andranno a migliorare l'esperienza del gioco. Oggi arrivano nuovi dettagli sul titolo in arrivo il 4 novembre relative ad alcune delle caratteristiche che riguarderanno le armi e le abilità dell'esoscheletro.

Future Technology

Secondo Glen Schofield, il GM e co-fondatore dello studio, i giocatori avranno in mano una tecnologia molto avanzata come ad esempio:

La Threat Detection Grenade

La granata a rilevamento delle minacce fa parte delle bombe intelligenti che sono state introdotte alla conferenza E3 di inizio mese. Con questo tipo di granata, è possibile ottenere una mappa dettagliata delle posizioni nemiche simile a quella di sensore introdotta in Black Ops 2. Queste granate riveleranno inoltre i nemici dietro le pareti per un breve periodo di tempo, permettendo un vantaggio tattico notevole.

Mobile Barricade

Molto simile ad uno scudo antisommossa, questo sistema di protezione vi permetterà di muovervi liberamente senza limitazioni. La barricata cellulare risponderà ai nostri movimenti, il che significa che seguirà l’area davanti al nostro personaggio.  La barricata vi salverà dal fuoco nemico ma sarà vulnerabile ai danni esplosi.

Esoscheletro

L’esoscheletro di Call of Duty: Advanced Warfare è stato annunciato da Glen Schofield come la nuova era per il brand, avrà una vasta gamma di funzionalità che è stato definito come “l’abilità EXO”.

Abilità EXO

Over Drive: permette ai giocatori di accelerare la loro tuta, rallentando il tempo intorno a noi. Questo significa che ci permetterà di entrare una modalità “slow-mo” quando verrà abilitata la Over Drive.

Exoboost: La spinta Exo ci permetterà di avere una spinta di salto maggiore a quella normale come ad avere delle molle installate ai piedi.

Cloaking: Questo permetterà al nostro personaggio di essere invisibile per un breve lasso di tempo, così da evitare il rilevamento da vicino dei nemici.

Strength: L’abilità forza ci permetterà di aggiungere un’ulteriore potenza alla nostra armatura. Essa consentirà ad esempio di aprire porte che normalmente non saremmo in grado di aprire.

Le informazioni terminano qui, Sledgehammer Games sta cercando di sottolineare il fatto che il loro impegno è concreto per portare il brand Call of Duty ad un livello superiore specialmente per le piattaforme di nuova generazione. 

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo