MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Spencer: Bungie migliorerà le prestazioni di Destiny su Xbox One grazie al nuovo SDK

Parlando dei miglioramenti prestazionali che l'SDK di giugno di Xbox One permetterà di apportare ai giochi, Phil Spencer di Microsoft ha spiegato che diversi sviluppatori sono già al lavoro per sfruttare tale opportunità: tra questi vi è Bungie, che sfrutterà il 10% di GPU in più ottenuto spegnendo la rilevazione di movimenti di Kinect per aumentare la risoluzione di rendering di Destiny. Se questo significhi che il gioco raggiungerà i pieni 1080p non c'è ancora dato saperlo, anche perché lo sviluppatore è ancora al lavoro sulle ottimizzazioni. Attendiamo notizie in merito.

Spencer ha poi aggiunto che anche Insomniac sfrutterà la potenza in più per realizzare un mondo di gioco più "vibrante" e vivo, ma sicuramente anche altri sviluppatori sono al lavoro per migliorare le prestazioni dei propri titoli allo stesso modo.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo