MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Evolve arriva il 21 ottobre; quattro nuovi cacciatori si uniscono alla festa

Turtle Rock ha annunciato la data in cui sarà disponibile il promettente FPS fantascientifico Evolve: il 21 ottobre. In occasione dell'annuncio, lo sviluppatore ha rivelato che oltre ai già noti quattro personaggi (Markov, Griffin, Val e Hank), se ne aggiungeranno altrettanti e ognuno con capacità uniche. Hyde, Maggie, Lazarus e Bucket apparterranno rispettivamente alle classi Assalto, Trapper, Medico e Supporto ma si differenzieranno dai precedenti quattro personaggi per l'equipaggiamento che si porteranno per fronteggiare l'enorme Golia. 

Hyde è un soldato muscoloso dall'aspetto rude e con una benda sull'occhio. Egli brandisce sia un minigun in grado di infliggere un enorme danno che un lanciafiamme per scontri ravvicinati. Il personaggio in questione sarà munito anche di granate tossiche che, una volta lanciate, esplodono creando una nube velenosa attorno al nemico. Queste granate potrebbero essere adoperate anche in modo più strategico, ad esempio per rendere meno visibile una zona e impedire al mostro di capire dove sta camminando di preciso.


Una tattica questa che potrebbe rivelarsi molto utile se messa in atto adoperando anche i gadget in possesso di Maggie. Maggie ha dalla sua, infatti, oltre a un mitra anche una manciata di trappole che arpionano il nemico. Tali trappole possono essere lanciate sul terreno come mine che, una volta innescate, emanano una sostanza in grado di immobilizzare il mostro. Se si lanciasse, quindi, na granata fumogena di Hyde nelle vicinanze del Golia subito dopo aver piazzato una di queste mine, è probabile che il mostro non vedendo dove poggia i piedi cada nella trappola rendendosi vulnerabile agli attacchi successivi degli altri giocatori.


Maggie è sempre in compagnia di Daisy, la versione aliena di un segugio: rappresenta un animale domestico per lei. Daisy è in grado di monitorare il movimento del mostro e, in più, può far tornare attivi i compagni di squadra. Probabilmente li rigenererà ma dettagli approfonditi in proposito non sono stati rilasciati.


Il nuovo medico, ossia Lazarus ha la capacità di far tornare in vita il team con un marchingegno chiamato il Dispositivo di Lazarus. Grazie a questa capacità, tale personaggio ha un enorme valore dato che fino a quando sarà vivo lui, il resto del team avrà la possibilità di tornare in gioco. Lazarus potrebbe essere il primo della squadra a entrare nel mirino del mostro: eliminato lui, i restanti tre non avranno possibilità di rianimarsi.
Lazarus è munito di un fucile da cecchino silenziato, quindi non è un abile combattente principalmente in scontri ravvicinati ma si rivelerà fondamentale dalla distanza. E' munito anche di un dispositivo di occultamento che lo rende quasi invisibile.


L'ultimo personaggio è Bucket, un robot che può sganciare la propria testa e utilizzarla come un UAV che funge da dispositivo di sorveglianza e rivelerà la posizione del mostro ai compagni. Ovviamente sganciandosi la testa, il robot non vedrà e sarà più vulnerabile agli attacchi nemici. Con la testa montata, invece, il robot si rivelerà un efficace combattente dotato di un missile e di torrette che spuntano dalla metà del suo corpo.
I nuovi cacciatori potranno essere affiancati ai precedenti; ovviamente il numero massimo dovrà essere sempre di quattro (più il mostro).


L'editore ci informa che chiunque preordineerà il gioco riceverà il Monster Expansion Pack, l'Exterminator Weapon Skin e l'Instant Hunter Pack.

A seguire le immagini mostranti i nuovi personaggi.

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo