MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Slender: The Arrival

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Slender: The Arrival ci rammenta che l'orrore è in arrivo

Con il tesissimo trailer che vi proponiamo di seguito, Blue Isle Studios comunica che Slender: The Arrival è ormai vicino anche alla sua uscita per Xbox 360 dopo essere già approdato su PC. Il gioco è un horror game in prima persona che ci mette nei panni di un malcapitato  in possesso solo di torcia e videocamera  per difendersi dagli orrori e dal buio che lo circondano. Il titolo godrà nella sua incarnazione su console di due livelli aggiuntivi rispetto alla controparte PC e sarà disponibile prossimamente solo in download digitale.

MX Video - Slender: The Arrival
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
SGABANG:

Sto gioco è una vera cagata. Non fa paura nel senso vero del termine. E' un gioco mediocre, anzi medio basso come il suo fratellastro Outlast. Qui si tratta di meri spaventi e basta, meccaniche di gioco che annoiano dopo che le fai mille volte (vedi le valvole di Outlast). I veri giochi Horror che ti fanno cagare in mano, sono quelli dove la psicologia è malata, controversa e ti fa pensare alla folle paura che provi mentre giochi anche quando sei per strada. Io queste emozioni le ho provate solo con F.E.A.R. (solo il primo episodio). Per me quel gioco li si che faceva paura.

P 21-05-2014 15:54
SpookyMulder23:

In pratica stanno uscendo solo survival horror che si copiano a vicenda. Outlast è stato l'unico di qualità ed il primo ad uscire, poi Daylight "farsi luce con lo smartphone", gioco mediocre, ora questo "torcia e videocamera", non esce nemmeno su next-gen e sembra un gioco mediocre. Posso capire Michigan su PS2, lì almeno c'era Suda dietro e comunque arrivava con l'ondata post The Blair Witch Project che aveva spopolato soprattutto in Giappone dove è poi arrivato Noroi(nello stesso anno di Michigan mi sembra) e che ha poi colpito anche il resto del mondo con Rec, Quarantine, ecc...però ora cercare di riportare in vita una "moda" di 10 anni fa facendo tutti giochi uguali a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro comincia anche a stancare. Se i survival horror stanno rinascendo(si spera) bene così, ma che non cerchino tutti di fare lo stesso gioco semplicemente perchè è facile e poco costoso. Ah, l'hanno già fatto un remake di Project Zero 2, è uscito su Wii nel 2012 ed ha avuto buone recensioni.

P 21-05-2014 15:37
Guest:

Io invece farei un remake dei tre project zero. Quelli si che erano dei veri giochi horror. Erano bellissimi e non annoiavano mai.

P 21-05-2014 14:39
Jimbo23:

Dire che gli horror sono tutti uguali è come dire che le commedie sono tutte uguali .-. ! In ogni caso secondo me la Microsoft dovrebbe in questo caso prendere spunto dalla sony e convertire outlast su xbox one e 360 compresa l'ultima espansione ... quello si che vale la pena di scaricare .. altro che slender xD ... è anche vero che questa è una versione migliorata rispetto alle prime versioni di slender e ci può anche stare di metterlo su console però secondo me il vero horror fino ad ora degno di passare su console è outlast e qualche altra eccezzione !!

P 21-05-2014 14:22
Hard Dance Lover:

Ho giocato alla versione pc ma sono appena al secondo livello. Non ce la faccio a farlo da solo, sconsigliato ai cardiopatici :D

P 21-05-2014 14:18
stefano70:

non si capisce niente. che roba è?

P 21-05-2014 14:04
MarcusFenix1987:

mah...nn mi pare tutto questo gran gioco....boh....aspettiamo qualche altra informazione...

P 21-05-2014 14:02
Guest:

Anche io odio la prima persona. Non riesco a giocare ad un gioco che non ha la terza persona. Comunque ormai sono anche stanco di questi giochi horror. Sono tutti uguali, sono pochissime le eccezioni.

P 21-05-2014 13:44
Xbox360Mod Moderatore :

Si potrà giocare solo in prima persona?? Odio questo tipo di visuale

P 21-05-2014 11:59
logo
loading