MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia Call of Duty: Advanced Warfare, trailer ufficiale

Dopo le anticipazioni di ieri, stamattina Activision ha annunciato a sorpresa, tramite un primo video, il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare di Sledgehammer Games rivelandone inoltre l'uscita per il 4 novembre. Il video ci mostra la versione next-gen del titolo e nello specifico quella Xbox One e conferma la storia ambientata nel mondo delle corporazioni militari: vediamo infatti il CEO di una di queste multinazionali, la Atlas, interpretato dalla versione poligonale di Kevin Spacey e spiegare come la sua azienda sia indispensabile nell'attuale scenario bellico e come gli USA non abbiano bisogno della democrazia. Insomma, un bel discorso da dittatore in erba.

Ovviamente non mancano esplosioni e scene altamente spettacolari, che ci mostrano come nel nuovo titolo avremo a che fare con tecnologie particolarmente acanzate, come il titolo stesso del gioco ci fa intuire. Buona visione: speriamo di potervi proporre presto la versione in italiano del video.

Aggiornamento: abbiamo inserito un secondo video, in italiano, nel quale Kevin Spacey ci dà appuntamento all'anteprima mondiale del gioco prevista per il 4 maggio. Non sappiamo comunque se in tale data sarà ancora rivelato qualcosa, visto che sembra che Activision sia stata costretta ad anticipare la pubblicazione del video a causa del fatto che fosse trapelato prima del tempo stanotte.

Aggiornamento 2: trailer sostituito con la versione italiana, doppiata dalla voce ufficiale di Spacey Roberto Pedicini e che conferma l'arrivo del gioco per il 4 novembre anche in Italia.

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo