MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Bungie: la modalità competitiva di Destiny sarà accessibile solo dopo alcune ore di gioco

Bungie ha rivelato presso il portale Eurogamer.net che la modalità competitiva di Destiny non sarà disponibile sin da subito, ma il giocatore dovrà prima trascorrere almeno un paio d'ore nell'avventura principale per poterla sbloccare.

Interrogato sui motivi di tale scelta, lo sviluppatore Tyson Green ha risposto che per motivi di bilanciamento e leale competizione era necessario che la progressione del personaggio principale guidato dall'utente potesse garantire almeno l'ottenimento di un'arma speciale e di una super abilità.

"Ci siamo accorti in anticipo grazie alle persone qui in studio - oramai divenute esperte con le meccaniche del gioco - che avviare subito l'avventura, terminare in fretta la prima missione e passare immediatamente alla modalità PvP avrebbe inevitabilmente condotto il giocatore ad una sconfitta certa, poichè il personaggio si troverebbe sprovvisto della sua super abilità, potendo inoltre impugnare soltanto un fucile automatico ottenuto nei primi minuti del gioco."

Tyson ha poi aggiunto: "Così, quanto il vostro primo personaggio sbloccherà la modalità competitiva, sarete già in un momento sufficientemente avanzato con il gioco. Avrete probabilmente svolto una o due missioni della campagna, sbloccando così un'arma speciale e la vostra super abilità. Da questo momento in poi, anche tutti gli altri personaggi presenti sul vostro account potranno accedere al multilayer competitivo. Ora che sapete come funzionano le meccaniche del gioco, se volete condurre il vostro Cacciatore di livello 3 in una partita PvP, noi ve lo lasceremo fare. Voi conoscerete bene il gioco una volta giunti a questo punto, quindi sarete liberi di scegliere."

Destiny verrà rilasciato su Xbox 360 e Xbox One  il 9 settembre prossimo.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo