MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 4
copertina

LIVE NOW!

DICE annuncia l'apertura del programma Rent-A-Server per Battlefield 4

Tramite il Battlefield blog, DICE ha annunciato l'apertura del programma Rent-A-Server per Battlefield 4. Fino ad oggi tale servizio era disponibile unicamente per la versione PC del gioco e dava la possibilità ai giocatori di noleggiare dei server adibiti al comparto multiplayer online utili per garantire una maggiore efficienza e stabilità sulle varie attività organizzate dagli utenti come la personalizzazione delle partite. Nello specifico è possibile scegliere server privati o pubblici e stabilire opzioni differenti in base alle preferenze dei giocatori, come ad esempio, la successione delle mappe in cui svolgere le battaglie.

Riguardo ai prezzi del noleggio: 1,4 dollari per un giorno, 6,99 dollari per sette giorni, 24,99 dollari per 30 giorni e infine 59,99 dollari per 90 giorni. Inizialmente è disponibile una quantità limitata di server ma col tempo il numero aumenterà. Per attivare il tutto è sufficiente recarsi dal menu multigiocatore alla sezione denominata My Rented Servers. Al momento in cui scriviamo, la funzione è momentaneamente disabilitata per la versione Xbox One del titolo a causa di problemi che comunque dovrebbero essere risolti quanto prima. Tuttavia i server che sono stati già affittati saranno ancora disponibili ma non si avrà accesso a tutte le varie opzioni di gestione.

E' stato rilasciato anche un aggiornamento che ha risolto il bug Death Shield, che consisteva in una sorta di scudo invisibile che proteggeva, in certe partite online, la zona in cui morivano i soldati.

MX Video - Battlefield 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo